Aser Technology: febbraio 2014

Ads 468x60px

Sample text

Sample Text

venerdì 21 febbraio 2014

Microsoft introduce Office Online: le web app Office si rinnovano

Microsoft introduce Office Online: le web app Office si rinnovano


Di Salvatore Carrozzini il 20 febbraio 2014

Microsoft ha dato il via nelle scorse ore al rebranding delle web app Office che si “trasformano” in Office Online. Il provvedimento è entrato in vigore a poche ore di distanza dalla presentazione del servizio OneDrive che prende il posto di SkyDrive. L’obiettivo principale di Microsoft è quello di rendere ancor più semplice ed immediato l’accesso alle web app Office, eliminando in primo luogo qualsiasi possibile confusione generata dalla precedente denominazione che faceva riferimento al concetto di “App”, il termine “Online” chiarisce in maniera inequivocabile che si tratta di servizi online piuttosto che di applicazioni installabili.

...

martedì 18 febbraio 2014

Chip A8, Samsung non riesce a soddisfare le commesse di Apple

Chip A8, Samsung non riesce a soddisfare le commesse di Apple

Una delle ragioni per cui Apple è passata armi e bagagli a TSMC non è soltanto la guerra con Samsung. È anche per l'inadeguatezza di quest'ultima.

Apple sta per sganciarsi definitivamente dalla rivale Samsung, almeno per quanto riguarda l’approvvigionamento dei chip A8, quelli che alimenteranno le future versioni di iPhone e iPad. La società sudcoreana, infatti, non è in grado di rispettare le commesse e garantire la quantità di processori necessaria a Cupertino.

...

Bonifici dall’estero, tassa d’ingresso al 20%

Bonifici dall’estero, tassa d’ingresso al 20%

Dal 1° Febbraio le banche sono obbligate alla ritenuta del 20% sui bonifici in arrivo dall’estero alle persone fisiche. Le ritenute saranno automatiche e il contribuente dovrà dimostrare che le somme non hanno natura di compenso reddituale: questa novità è in vigore dal primo febbraio che assoggetta a ritenuta d’acconto del 20% qualsiasi bonifico estero in entrata, percepito da una persona fisica.

lunedì 10 febbraio 2014

Bitcoin, la cacciata di Apple

Bitcoin, la cacciata di Apple

Fonte:

Cupertino cala la mannaia sulle app Bitcoin per i suoi gadget mobile, gli utenti rispondono sparando ai gadget con i fucili. Una potenziale soluzione multi-piattaforma è in arrivo, mentre c'è chi finge di vendere hardware per il mining

Roma - Apple non gradisce affatto che gli utenti giochino con Bitcoin nella sua Disneyland di gadget mobile, e pertanto la corporation ha provveduto ha eliminare le tracce residue di app basate sulla criptovaluta da iTunes store. Qualcuno l'ha presa male e ha imbracciato il fucile - per sparare al suo iPhone.